Richieste

Richiedi informazioni su qualsiasi tipologia di corso inviando una email.

Imparare Visotonic

Corsi di gruppo, individuali, per professionisti

I corsi di gruppo durano mediamente 4 ore e servono ad apprendere il programma giornaliero di rassodamento del viso.
Il programma una volta appreso richiede circa 15 minuti e permette risultati visibili entro tre settimane.

Centri e associazioni che desiderino organizzare un corso presso la propria sede possono contattare l'insegnante presso visotonic@gmail.com o al numero 335 7201509. Il numero minimo di partecipanti richiesto è di 8 persone, per un massimo di 27. E' previsto uno spazio luminoso dove i partecipanti possano sedersi. E' gradita una parete a specchio ma non e' strettamente necessaria. Il materiale didattico viene portato dall'insegnante. Possibilita' di altri corsi: portamento, mimica facciale per attori, educazione visiva, equilibrio e postura.

Formazione istruttori

La formazione degli istruttori consiste in videolezioni individuali.
Il corso è diviso in sezioni che corrispondono a specifiche parti del viso ed è possibile scegliere di studiare e diplomarsi solo per una singola sezione.Ogni sezione ha un costo di euro 300.
Il numero di lezioni necessarie per completare una sezione varia in base all'abilità dell'allievo: fino a quando l'insegnate non ritiene l'allievo preparato a sufficienza, si prosegue nelle videolezioni, senza variazioni di costo.
Alla fine di ogni sezione è prevista la consegna di un diploma attestante la qualifica di istruttore.

È richiesta una conoscenza di base dell'anatomia dei muscoli di collo e testa.

Il corso è tenuto dalla dott.ssa De Michelis che è depositaria del marchio Visotonic.

Il Metodo Visotonic è associabile a qualunque tipo di trattamento estetico e ha una vasta applicazione in molti settori, tra cui la riabilitazione, qualora l'istruttore fosse in possesso delle qualifiche e dei titoli di studio necessari.

Sono necessarie: buona capacità di coordinazione dei movimenti, articolazione temporomandibolare sana e conoscenza anatomica dei muscoli di collo e testa e delle loro funzioni. Si richiede altresì una conoscenza minima di: masticazione, deglutizione e postura.

L'ammissione ai corsi per istruttori è a discrezione del formatore e avviene in seguito a un colloquio gratuito durente il quale saranno valutate le capacità e le conoscenze di base dell'aspirante istruttore.

Visotonic è un marchio registrato. Non sono riconosciuti gli istruttori il cui diploma non sia firmato da Loredana de Michelis

Per maggiori informazioni e iscrizioni visotonic@gmail.com
tel. 335 7201509

Invia email

I prossimi appuntamenti


Workshop di gruppo Visotonic a Torino (zona S. Paolo) il 5 Maggio 2018 dalle 14,30 alle 18,30.
Il corso è dedicato all'apprendimento di un programma quotidiano finalizzato al miglioramento estetico. Successivamente per chi desidera fermarsi ci sarà un aperitivo e la dott.ssa Rossana Pecorara presenterà la tecnica Mindfulness.
Info e prenotazioni: Loredana de Michelis 3357201509
I posti sono limitati, è necessario prenotarsi entro il 30 Aprile.

Sedute individuali via Skype di Visotonic e Metodo Bates
Durata: 50 minuti ciscuna, su appuntamento, al costo di 40 euro a seduta. Precedute da colloquio gratuito.
Per appuntamento scrivere a visotonic@gmail.com Tel. 3357201509 Loredana de Michelis
Per maggiori informazioni: lezioni su Skype

Formazione per Istruttori Visotonic
Lezioni individuali su appuntamento. Per il programma clicca i corsi
Info e prenotazioni: visotonic@gmail.com Tel. 3357201509 Loredana de Michelis

Attenzione: Visotonic è un marchio registrato.
Non siassumono responsabilità per i siti web che usano nomi simili aVisotonic o il nome Visotonic associato ad altri nomi eattività. La presenza di filmati tratti dal canale youtube diVisotonic, corsi di portamento o altro, associati a questo nome sualtri siti web, libri con titoli simili, potrebbero non avere nulla ache fare con questo sito e il suo Metodo. In caso di dubbio potetescrivere a visotonic@gmail.com